Termini e Condizioni

 

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Qui di seguito sono esposti i termini e le condizioni legali che governano il sito www.anitroc.it.L’'utilizzo delle pagine contenute implicherà l'accettazione di tutte le disposizioni presenti nel seguente documento.
Tutti gli acquisti dei prodotti effettuati attraverso il sito sono regolati dalle suddette condizioni generali, nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel Sito.

 

I prodotti in vendita su www.anitroc.it  sono venduti e fatturati da K-MODE SRL , con sede in Via Circonvallazione , 28/q  – 30030 Maerne di Martellago (VE) – P.IVA 04722630276. Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisti, è possibile contattare il customer care K-MODE srl ai seguenti recapiti:

email: info@anitroc.it

Telefono (+39) 334-1503217

Orari: 09.00-17.00 (CEST)

ACQUISTI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano i rapporti fra ANITROC (il Venditore) ed il Cliente per quanto riguarda l'acquisto di Prodotti effettuato tramite il presente Sito. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e relativi aggiornamenti (Codice del Consumo), al Decreto Legislativo del 09/04/2003 n. 70 ed alla normativa applicabile del Codice Civile.
Per poter accedere al servizio di vendite, è necessario:

·         avere i requisiti per concludere legalmente contratti vincolanti

·         essere in grado di concludere legalmente contratti vincolanti

·         avere un indirizzo e-mail valido

·         avere un dispositivo valido per certificazione e pagamento

Cliccando sul tasto “Acquista” il Cliente effettua un ordine vincolante relativamente agli oggetti contenuti nel carrello virtuale. Una volta trasmesso l’ordine, il Cliente riceverà una conferma dell’ordine. Il contratto di compravendita si intende concluso tra ANITROC e il Cliente quando quest’ultimo riceve la conferma dell’ordine.
Il Cliente, con l'invio dell’ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con ANITROC  le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito.
La spedizione sarà effettuata da ANITROC, nei termini indicati in “ SPEDIZIONI “, a seguito della ricezione da parte del cliente del pagamento complessivo del prezzo di acquisto.

PRODOTTI
Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi solamente di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. In quanto occorra, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall'IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.
Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad esempio per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al sito e la visualizzazione delle immagini)

SPEDIZIONE STANDARD – Come funziona?

Con l'opzione Spedizione Standard, in base al tuo codice postale, i tuoi acquisti saranno consegnati entro 4 o 5 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine viene effettuato (fine settimana e giorni festivi esclusi).

Questo metodo di consegna è gratuito per tutti gli ordini in Italia , 20 euro per il resto del mondo.

 

l tuo ordine sarà consegnato tra le 08:00 e le 20:00 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di assicurarti che all'indirizzo selezionato ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco.

 

Se la consegna non venisse effettuata entro la serata della data prevista, ricontattaci il giorno successivo così potremo controllare per te.

 

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. ANITROC non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.

SPEDIDIONE EXPRESS 1 GIORNO – Come funziona?

Con l’opzione spedizione 1giorno, i tuoi acquisti verranno consegnati il giorno lavorativo successivo, se l'ordine viene effettuato entro le 10:00 (ora locale).

L’opzione Consegna 1 Giorno potrebbe non essere sempre disponibile durante i periodi di punta.

 

La Consegna 1 Giorno è disponibile dal lunedì al venerdì. Durante i fine settimana non sono effettuate consegne, quindi gli ordini inoltrati dopo le 10:00 del giovedì , saranno consegnati il lunedì. Gli ordini effettuati dopo le 10:00 del sabato saranno consegnati il martedì.

Gli ordini effettuati dopo le 10:00 saranno consegnati entro 2 giorni lavorativi.

Durante le feste nazionali non sono effettuate consegne. In caso la tua data di consegna coincida con un giorno di festa, l'ordine sarà consegnato il giorno lavorativo seguente.

 

L'offerta è valida su tutto il territorio nazionale ma alcune aree sono escluse per motivi geografici.

ll costo di questo servizio è di 10 euro.


Le consegne possono avvenire dalle 8:00 del mattino alle 20:00, a seconda del corriere, e potrebbe essere richiesta una firma.

Se non fossi presente all'indirizzo di consegna all'arrivo del corriere, ti sarà lasciato un avviso di passaggio o riceverai un messaggio (SMS o email) con le istruzioni su come organizzare un'altra consegna o il ritiro dell'ordine. Assicurati quindi che il numero di cellulare presente sul tuo account sia aggiornato.

 

Problemi con gli ordini

Per qualsiasi problema con gli ordini ( modifiche, cancellazioni..) contattare il servizio clienti.

 

Se il tuo ordine non è ancora arrivato, attendi qualche giorno in più per la consegna dell’ordine (soprattutto durante i periodi di maggiore traffico). I nostri corrieri fanno sempre del loro meglio per effettuare le consegne nel minor tempo possibile.

Se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco dopo aver seguito tutti gli step, contatta l'Assistenza Clienti.


 

Resi

Costo dei resi

Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente.

30 giorni per il reso

Resi e cambi

Per richiedere un reso di un articolo dovrai contattare il servizio clienti ( info@anitroc.it ) entro 10 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine. Una volta ricevuto l’articolo provvederemo al rimborso.
Spedizione a carico del cliente.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci